Calciomercato Genoa, Perinetti: “Piatek? Ecco la posizione del club”. Poi annuncia rinforzi

Calciomercato Genoa, Perinetti fa il punto sul mercato rossoblu

Perinetti Genoa
Giorgio Perinetti (Getty Images)

Dalla posizione di Juric a Piatek e Kouamé, fino ai possibili rinforzi di gennaio: il direttore sportivo del Genoa Giorgio Perinetti ha fatto il punto sul mercato

Ivan Juric non è a rischio esonero. Ad annunciarlo è il direttore sportivo del Genoa Giorgio Perinetti che, intervistato ai microfoni di ‘Rai Sport’ prima della sfida di Coppa Italia contro l’Entella, ha confermato la fiducia all’allenatore rossoblu: “Juric ha lavorato bene, purtroppo i risultati non lo hanno ricompensato. Speriamo si torni da stasera al risultato, sono fiducioso”.

Le ultime news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Genoa, Perinetti annuncia rinforzi sugli esterni: i possibili obiettivi

Il ds rossoblu ha poi parlato della finestra di calciomercato ormai alle porte: “Quello di gennaio è un mercato complicato, è difficile cedere i giocatori così come sostituirli. Posso dire che faremo qualche ritocco, un esterno a sinistra di sicuro. Piatek e Kouamé? Loro a gennaio non si toccano”. Tra i possibili rinforzi invocati da Perinetti sulla fascia sinistra ci sono Reca dell’Atalanta e Pezzella dell’Udinese, che stanno trovando pochissimo spazio nei rispettivi club. Infine, il Genoa starebbe pensando anche a Luca Pellegrini, giovane terzino di proprietà della Roma che potrebbe arrivare in prestito per maturare esperienza in Serie A.

Impostazioni privacy