Calciomercato, Paulo Sousa: “La Roma ha le caratteristiche della squadra che vorrei allenare”

Calciomercato Roma, Paulo sousa ammette: “Mi piacerebbe allenare i giallorossi”

Paulo Sousa Roma
Paulo Sousa © Getty Images

Di Francesco sta attraversando un momento complicato alla guida della Roma. Intanto uno dei suoi possibili sostituti, Paulo Sousa, è tornato a parlare del suo futuro

La Roma non sta attraversando un ottimo periodo in stagione. Reduce da due sconfitte e un pareggio, il futuro di Di Francesco sulla panchina dei capitolini non è più così salgo come a inizio stagione. Nonostante il recente endorsement di Pallotta, continuano a circolare diversi nomi per la panchina capitolina. Tra questi c’è Paulo Sousa, che è tornato a parlare del suo futuro ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’.

Il tecnico portoghese ha ammesso di voler tornare ad allenare in Italia, il cui calcio “ti fa crescere come allenatore, perché tutte le volte è necessario studiare una partita diversa”.

Calciomercato Roma, Paulo Sousa: “I giallorossi hanno le caratteristiche che voglio in una squadra”

Clicca QUI per seguire tutte le notizie sulla Roma!

Sulla sua voglia di allenare in futuro la Roma, Paulo Sousa è apparso chiaro: “Voglio allenare una squadra in grado di vincere lil campionato e anche altro. La Roma ha queste caratteristiche“.

I prossimi 3 impregni in 8 giorni contro Cagliari, Viktoria Plzen e Genoa saranno probabilmente determinanti per il futuro di Di Francesco. Se la squadra non dovesse dare risposte positive allora le strade tra la Roma e il suo attuale allenatore potrebbero anche dividersi.

Impostazioni privacy