Calciomercato Roma, anche la Lazio pensa a Paulo Sousa

Calciomercato Roma, per la panchina della Lazio spunta Paulo Sousa

Paulo Sousa Roma Lazio
Paulo Sousa © Getty Images

Paulo Sousa è uno degli allenatori maggiormente accostati per le panchine a rischio. Oltre a Di Francesco, anche Simone Inzaghi potrebbe lasciare anzitempo la Lazio

Il futuro Paulo Sousa potrebbe essere in Italia e nella Capitale. Sia Di Francesco che Simone Inzaghi non stanno attraversando un momento di carriera brillante sulle panchine di Roma e Lazio. Dopo essere stato accostato ai colori giallorossi, l’ipotesi Paulo Sousa starebbe trovando conferme anche per un eventuale futuro sulla sponda biancoceleste.

Lotito non sta apprezzando il momento in cui versa la squadra in termini di risultati, che hanno visto 3 pareggi consecutivi in campionato e una sconfitta contro l’Apollon in Europa League. Se il trend non dovesse cambiare da qui a breve l’ex attaccante potrebbe fare le valigie e lasciare Formello.

Calciomercato Roma, la Lazio pensa a Paulo Sousa per il dopo Inzaghi

Clicca QUI per rimanere aggiornato su tutti i movimenti di mercato!

Visti i non ottimi rapporti tra Lotito e Inzaghi è probabile che in ogni caso le strade tra i due si separeranno a giugno. Anche per questo motivo Paulo Sousa, in assenza di offerte importanti, potrebbe prendersi del tempo di attesa per accettare in estate la panchina biancoceleste.

Nel caso di esonero di Di Francesco però il nome del portoghese tornerebbe a essere di grande attualità, visti anche i numerosi segnali di apprezzamento da lui lanciati nell’ultimo periodo. Per questo motivo i prossimi giorni saranno decisivi per capire meglio le sorti dei tre tecnici coinvolti.

Impostazioni privacy