Calciomercato Milan, offerti due attaccanti: si allontana Ibrahimovic?

Calciomercato Milan, rebus Ibrahimovic: le ultime

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic @ Getty Images

La trattativa per il ritorno di Ibrahimovic è al momento in stand-by in casa Milan. Ai rossoneri sono stati proposti Sturridge e Origi. Il punto della situazione

Bisognerà attendere le sanzioni dell’UEFA per conoscere le mosse di mercato del Milan di Leonardo e Maldini. Il nome in cima alla lista della dirigenza rossonera resta quello di Zlatan Ibrahimovic. Negli ultimi giorni la trattativa per il ritorno dell’attaccante svedese ha però subito una frenata. Il nuovo amministratore delegato Ivan Gazidis vuole vederci chiaro e avrebbe imposto valutazioni più approfondite in attesa della decisione dell’UEFA. Si aprono così nuovi scenari in casa rossonera.

Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Ibrahimovic in stand-by

Con il discorso Ibrahimovic al momento congelato, sono diversi i nomi usciti negli ultimi giorni in ottica Milan. In primis quello di Pato, già accostato ai rossoneri nei mesi scorso. Dall’Inghilterra giungono inoltre due nomi nuovi. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Daniel Sturridge e Divock Origi sarebbero stati proposti alla dirigenza. I due attaccanti del Liverpool stanno trovando poco spazio nella squadra di Klopp e potrebbero lasciare i ‘Reds’ già a gennaio. Si attendono ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy