Calciomercato Roma, le richieste di Ünder per il rinnovo: i dettagli

Calciomercato Roma, si studia il rinnovo di Ünder: la situazione

Under Calciomercato
Under (getty Images)

Prossimamente la Roma e Cengiz Ünder potrebbero incontrarsi per discutere un nuovo accordo. Ecco le richieste dell’entourage del turco

La Roma non sta attraversando il suo miglior momento stagionale. Nonostante la qualificazione ottenuta nel girone di Champions League, la squadra di Di Francesco sta faticando non poco in campionato, dove occupa la settima posizione con soli 20 punti dopo 14 gare. Tra i calciatori che non stanno rendendo come nella passata stagione c’è Cengiz Ünder. L’esterno, pur avendo realizzato 4 gol e 5 assit finora, non sta brillando per prestazioni ed è apparso poco in forma.

Per tutte le notizie sulla Roma CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, le cifre richieste da Ünder per firmare il nuovo accordo

In questi giorni l’entourage di Ünder e la Roma si starebbero preparando per discutere il rinnovo del contratto del calciatore. Il turco chiede non meno di 3 milioni di euro annui circa (2,5 milioni di parte fissa più bonus) per firmare un nuovo accordo.

Il club giallorosso da parte sua non ha alcuna intenzione di affrettare questa decisione, visto il contratto già in essere fino al 2022. La situazione potrebbe sbloccarsi più avanti, con il possibile inserimento di una clausola rescissoria.

Nonostante le prestazioni stagionali Ünder è uno dei giallorossi con più mercato, soprattutto in Premier League e Bundesliga, campionati in cui è seguito da Tottenham, Chelsea e Bayern Monaco.

 

Impostazioni privacy