Calciomercato Juventus, ritorno Pogba: ecco la proposta bianconera

Calciomercato Juventus, ritorno Pogba: possibile assalto a gennaio

Pogba Juventus
Paul Pogba (Getty Images)

La Juventus continua a sognare il ritorno di Paul Pogba e starebbe preparando l’assalto al centrocampista già per gennaio. Le ultime

La Juventus non molla Paul Pogba. Il possibile ritorno del centrocampista del Manchester United resta nei sogni dei tifosi e della dirigenza, che starebbe addirittura preparando l’assalto al francese per gennaio. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, Paratici sta infatti pianificando una proposta di prestito con diritto di riscatto. Il rapporto del 25enne con José Mourinho continua a far ben sperare i bianconeri.

Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, la proposta della dirigenza per Pogba

Dopo l’esclusione nel big match contro l’Arsenal, Pogba è stato lasciato in panchina per tutti i 90 minuti della sfida con il Fulham di Ranieri, con l’allenatore portoghese che gli ha addirittura preferito McTominay nel finale di gara. Il rapporto ormai ai minimi storici tra i due potrebbe dunque far anticipare l’assalto a gennaio. Difficilmente la dirigenza dei ‘Red Devils’ si priverà però di una delle sue stelle nella prossima sessione invernale di calciomercato. In questo caso, l’assalto sarebbe solo rimandato alla prossima estate.

Impostazioni privacy