Calciomercato: Ibrahimovic-Milan, una storia di amore e tradimenti

Calciomercato Milan, tra i rossoneri e Ibrahimovic non s’ha di nuovo da fare

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic (Getty Images)

Ibrahomovic continuerà la sua carriera nei Los Angeles Galaxy e non farà ritorno al Milan. Non è la prima volta che lo svedese sfiori il ritorno in rossonero.

Come spesso è accaduto negli ultimi anni, Zlatan Ibrahimovic non vestirà la maglia del Milan. Il centravanti svedese rimarrà infatti a giocare a Los Angeles anche nella prossima stagione. A far storcere il naso però è il modus operandi dell’ex Juventus, Inter e Milan, simile tutte le volte.

Non è una novità infatti che Ibrahimovic venga accostato prepotentemente al club milanese per quello che sarebbe un clamoroso ritorno in rossonero. Il finale però è sempre lo stesso: Ibra rimane dov’è, ottenendo dal club da cui dovrebbe partire quanto desiderato.

Già nell’estate del 2015, durante la sua permanenza al PSG, attorno lo svedese spuntarono le voci di un grande interessamento del Milan, disposto ad accogliere il fuoriclasse in caso di mancato accordo per l’adeguamento contrattuale con il club transalpino. Anche il quel caso Ibra a Milano non si vide poichè rimase a Parigi fino al giugno 2016 per poi proseguire la sua carriera al Manchester United.

Calciomercato Milan, l’ennesimo mancato ritorno di Ibrahimovic in rossonero

Per tutte le notizie più importanti CLICCA QUI!

Ibrahimovic non tornerà neanche quest’anno al Milan. Anche nel gennaio scorso lo svedese fu uno dei profili più in orbita della squadra rossonera ma anche il quell’occasione il calciatore scelse un’altra destinazione, accasandosi ai Galaxy.

La colpa di questo atteggiamento, se di colpa si può parlare, è del suo agente Mino Raiola, maestro nell’ottenere il massimo dai propri assistiti, riuscendo a conquistare le migliori condizioni contrattuali possibili. Visti i 37 anni del suo assistito, è probabile che in questa telenovelas sia andata in onda questa volta la puntata definitiva, con buona pace del club rossonero.

Impostazioni privacy