Home Ultim'ora Calciomercato Juventus, incognite sul futuro di Herrera: le ultime

Calciomercato Juventus, incognite sul futuro di Herrera: le ultime

CONDIVIDI

Calciomercato Juventus, ancora da definire il futuro di Herrera

Herrera Calciomercato
Herrera (Getty Images)

Il futuro di Herrera è ancora tutto da decifrare. Il Porto vuole cifre importanti per lasciarlo partire a gennaio e intanto prova a strappargli il rinnovo.

Hector Herrera è uno dei calciatori che più stanno infiammando il calciomercato. Il messicano infatti ha un contratto in scadenza con il Porto e non è quindi da escludere una sua partenza proprio nella prossima sessione invernale, come riportato dal portale ‘Bolanerede’.

Uno scoglio da non sottovalutare però sarà quello di convincere proprio il club portoghese che non sembra essere disposto a fare sconti per lasciar partite il proprio centrocampista. Il club allenato da Conceição lascerà partire il classe ’90 solo in presenza di una offerta importante.

Calciomercato Juventus, le ultime sul futuro di Herrera

Per le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Il futuro di Hector Herrera è ancora tutto da decifrare. Il Porto potrebbe anche decidere di non lasciarlo partire a gennaio per provare a strappargli il rinnovo nei mesi restanti prima dell’apertura del mercato estivo. In caso di fumata nera per il nuovo accordo, il messicano potrà partire a parametro zero durante l’estate.

Sono molti i club italiani che monitorano da vicino la situazione del calciatore. Tra questi ci sono Juventus, Napoli e Roma, con i giallorossi che potrebbero tirarsi fuori dalla corsa in caso di mancato raggiungimento della Champions League.