Calciomercato Milan, Toloi nel mirino per la difesa

Toloi
Rafael Toloi (Getty Images) 

Calciomercato Milan, i rossoneri devono rinforzare il reparto difensivo a gennaio e pensano a Rafael Toloi, centrale dell’Atalanta

Nonostante i numerosi infortuni che hanno decimato la squadra, il Milan di Gattuso è in piena corsa per l’obiettivo stagionale. Rossoneri al quarto posto in classifica con un punto di vantaggio sulla Lazio e determinati a lottare fino alla fine per il ritorno in Champions League, obiettivo che non viene centrato dalla stagione 2012/2013.

Calciomercato Milan, Toloi nel mirino per la difesa

La società è intenzionata a intervenire sul mercato di gennaio per rinforzare la rosa. Tra i reparti sotto osservazione, la difesa, letteralmente dilaniata dai problemi fisici. Romagnoli è ormai prossimo al rientro, ma per Musacchio e Caldara ci vorrà ancora un po’. Ecco perché Leonardo guarda al mercato dei difensori centrali. Secondo ‘Sky’, un possibile obiettivo potrebbe essere il brasiliano Rafael Toloi, che con l’Atalanta nelle ultime stagioni si è segnalato per la continuità di rendimento. Si tratterebbe di un rinforzo di un certo livello, ma non sarà facile convincere i nerazzurri a lasciarlo partire.