Home Mercato Juventus Calciomercato Juventus, il punto a centrocampo: da Eriksen a Rakitic

Calciomercato Juventus, il punto a centrocampo: da Eriksen a Rakitic

CONDIVIDI

Calciomercato Juventus, il punto a centrocampo: da Eriksen a Rakitic

Calciomercato Juventus Eriksen Tottenham scadenza contratto 2020 rinnovo
Christian Eriksen @ Getty Images

La Juventus è a caccia di rinforzi per restare ai vertici del calcio europeo. Molti i nomi in ballo fra cui Christian Eriksen e Ivan Rakitic

La Juventus sta vivendo un’altra grande stagione. In Serie A, la squadra allenata da Max Allegri è già in fuga, sono infatti 8 i punti di vantaggio sul Napoli di Ancelotti e 14 sull’Inter di Luciano Spalletti. L’arrivo di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid ha fatto fare l’ennesimo salto di qualità alla Juventus che ora vuole andare fino in fondo in Champions League, senza trascurare il calciomercato e i possibili rinforzi che potrebbero arrivare per innalzare ancora di più il livello della rosa.

Per le ultime notizie sui trasferimenti della Juventus —> clicca qui!

Calciomercato Juventus, Eriksen e Rakitic: fantasia al potere

Nelle ultime settimane, oltre al nome insistente di Paul Pogba, sempre più in conflitto con Josè Mourinho al Manchester United, si sono fatte strada le candidature di Ivan Rakitic e Christian Eriksen. I due centrocampisti rispettivamente di Barcellona e Tottenham, in ottica mercato, sono strettamente collegati. I blaugrana infatti seguono da tempo il danese che, arrivando, libererebbe Rakitic verso la Juventus. Un’altra ipotesi vorrebbe proprio Eriksen in bianconero, con Paratici a caccia di una mezz’ala o trequartista dai piedi buoni per dare più imprevedibilità alla manovra.

Giorgio Trobbiani