Calciomercato, ESCLUSIVO: Destro ai saluti. Occhio all’estero

Calciomercato, ESCLUSIVO: Destro ai saluti. Occhio all’estero

Destro Calciomercato
Destro (Getty Images)

Anche questa stagione Mattia Destro non sta riuscendo a esprimersi al meglio. Il centravanti potrebbe partire nelle prossime sessioni di mercato

Appena 191’ in questa stagione. Continua il periodo no di Mattia Destro, ai margini di un Bologna in crisi di gioco e risultati. L’attaccante ascolano partirà, presumibilmente, a gennaio, ma non sarà facile trovargli una sistemazione per via dell’alto ingaggio percepito: 1,8 milioni a stagione. Ecco che i rossoblu potrebbero proporgli una buonuscita per interrompere anzitempo il contratto o un accordo scivolo in grado di accompagnarlo, presto, verso una nuova squadra. In Italia risultano solo dei timidi sondaggi, mentre all’estero si sono attivati una serie di agenti, con l’intento di piazzarlo in Spagna, Germania o Portogallo.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Destro in B: ostacolo stipendio

Difficile invece immaginare un Destro in B. Da un lato la serie cadetta potrebbe essere il palcoscenico ideale per ripartire, dopo una serie di stagioni molto negative tra infortuni e prestazioni deludenti. Ma alcune trattative sono naufragate sul nascere proprio per lo stipendio fuori portata percepito dall’ex Roma. Intanto i felsinei pensano a come rinnovare il reparto offensivo. Il presidente Saputo, nel mirino della critica e tifosi, ha promesso investimenti seri a partire da gennaio.

Impostazioni privacy