Home Ultim'ora Calciomercato, Suso via dal Milan in estate? I possibili scenari

Calciomercato, Suso via dal Milan in estate? I possibili scenari

CONDIVIDI

Calciomercato, Suso via dal Milan in estate? I possibili scenari

Suso Calciomercato
Suso (Getty Images)

Suso potrebbe lasciare il Milan in estate. L’esterno infatti è seguito da numerosi club, i quali potrebbero fare leva sulla clausola presente sul suo contratto

Il Milan ieri ha fatto i conti con il responso della UEFA per le violazioni del fair play finanziario. Il paletto più complicato da rispettare per il club rossonero sarà quello relativo all’obbligo di addivenire al pareggio di bilancio entro giugno 2021.

Indipendentemente dalla volontà o meno della società milanese, le casse rossonere potrebbero essere riempite dall’addio a fine stagione di Suso, uno degli elementi migliori quest’anno dello scacchiere di Gattuso. L’esterno offensivo infatti ha una clausola rescissoria da circa 40 milioni di euro sul suo contratto, che lo rende appetibile per molte squadre importanti. Pur non avendo mai nascosto di trovarsi bene a Milano, le numerose sirene di top club europei potrebbero fargli decidere di cambiare maglia in estate.

Calciomercato Milan, Liga e Premier sulle tracce di Suso

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Tra le squadre pronte ad accaparrarsi Suso in estate ci sarebbero diverse spagnole, tra cui Barcellona, Real madrid e Atletico Madrid. Anche in Inghilterra Suso è molto apprezzato. Il Liverpool infatti non disdegnarebbe il ritorno del suo ex giocatore, ai tempi troppo giovane e ancora poco incisivo in mezzo al campo.

Anche l’Italia segue da vicino il futuro dello spagnolo, con Juventus, Inter e Roma interessate ma difficilmente il calciatore accetterebbe di giocare in Serie A, come lui stesso ha dichiarato, con una maglia diversa da quella del Milan.