Calciomercato Juventus, ottavi di Champions contro l’Atletico Madrid: Godin affronta il futuro?

Calciomercato Juventus, Godin non rinnova con l’Atletico Madrid: bianconeri attenti

Calciomercato Juventus Godin Atletico Madrid sorteggio ottavi Champions League
Diego Godin @ Getty Images

L’Atletico Madrid di Simeone sarà l’avversario degli uomini di Allegri negli ottavi di finale di Champions League, con un occhio anche al mercato

L’urna di Nyon non è stata benevola nei confronti della Juventus: negli ottavi di Champions League, i bianconeri di Massimiliano Allegri dovranno affrontare l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Un avversario difficile e coriaceo, con una difesa di ferro e qualità in attacco con Antoine Griezmann. I Colchoneros sono stati avversari nella fase a gironi dei piemontesi nella stagione 2014/2015: vittoria spagnola a Madrid e pareggio a reti bianche a Torino. Attenzione sul campo, dunque, ma con un occhio al mercato: CLICCA QUI per essere sempre aggiornato.

Calciomercato, Juve-Atletico Madrid: attenzione a Godin

Nelle fila dell’Atletico Madrid milita un calciatore molto ‘chiacchierato’ in chiave calciomercato. Stiamo parlando di Diego Godin, 32enne difensore centrale e capitano, in scadenza di contratto alla fine della stagione in corso. L’accordo per il prolungamento fatica ad arrivare e la Juventus, ma anche il Milan, osserva con attenzione la situazione. In caso di fumata nera, sono pronte ad affondare il colpo a parametro zero per portare a casa un calciatore di sicuro affidamento e di grande esperienza internazionale. Dunque, un Atletico Madrid-Juventus, ottavo di finale di Champions League, davvero speciale per Godin che potrebbe giocare contro il suo futuro.