Milan, emergenza a centrocampo: ecco tutte le soluzioni in vista della Fiorentina

Milan, emergenza a centrocampo: ecco tutte le soluzioni in vista della Fiorentina

Mauri Milan
José Mauri

Complici le assenze di Kessié e Bakayoko, Gattuso potrebbe rispolverare Bertolacci e Mauri nel prossimo match contro la Fiorentina

Il Milan non è riuscito a portare a casa i tre punti nella sfida di ieri contro il Bologna, terminata 0-0. Oltre a regalare ben poche emozioni, la partita ha portato più danni che altro nella formazione di Gattuso, il quale dovrà fare a meno di due titolari a centrocampo nella prossima gara di Serie A. Kessié e Bakayoko infatti non prenderanno parte alla delicata sfida di sabato prossimo contro la Fiorentina: il primo, diffidato, è stato ammonito all’83’, il secondo invece ha collezionato ingenuamente due gialli in 3′, venendo di conseguenza espulso al 76′.

Milan, centrocampisti contati per Gattuso contro la Fiorentina: si scaldano Mauri e Bertolacci

Per tutte le notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Complici le assenze per infortunio dei lungodegenti Biglia e Bonaventura e per squalifica di Kessié e Bakayoko, Gattuso dovrà rispolverare contro la Fiorentina alcuni elementi rimasti ai margini in questo inizio di stagione. È il caso di Andrea Bertolacci e di José Mauri. Il centrocampista romano farà presumibilmente il suo esordio in campionato sabato prossimo. Finora ha collezionato solamente 4 presenze in Europa League, le quali gli hanno fruttato 139′ di gioco. Anche il mediano ex Empoli tornerà a giocare da protagonista sabato prossimo, toccando la quinta presenza in stagione. Per entrambi i calciatori la sfida contro la Fiorentina rappresenterà una grande occasione per dimostrare al tecnico calabrese di poter ancora dare il proprio contributo alla squadra.

Impostazioni privacy