Calciomercato Roma, duello estivo con il Milan per Ben Yedder

Calciomercato Roma, duello estivo con il Milan per Ben Yedder

Ben Yedder Roma Milan
Ben Yedder (Getty Images)

Ben Yedder potrebbe giocare in Serie A nella prossima stagione. Oltre al Milan, anche i giallorossi starebbero seguendo il centravanti del Siviglia

Il futuro di Ben Yedder potrebbe essere lontano dal Siviglia. Il calciatore sta disputando l’ennesima eccellente stagione in Spagna, visti i 13 gol e 7 assist realizzati nelle 24 apparizioni. In estate molti saranno i club che busseranno alla porta degli agenti del franco-tunisino per provare a convincerlo a sposare i rispettivi progetti tecnici.

Il vero affare però è rappresentato dalla possibilità di arrivare al 28enne a fronte di un corrispettivo economico decisamente inferiore al reale valore di mercato. Questo sarà possibile qualora il calciatore decida di avvalersi della ‘clausola di stabilità‘, elemento contrattuale in grado di permettere ai calciatori over 25, che non rinnovano da almeno 3 anni, di liberarsi dai due anni di contratto ancora in essere.

Calciomercato Roma, anche i giallorossi pensano a Ben Yedder: pronto il duello con il Milan

Per tutte le notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Oltre al Milan, che studia il calciatore da diverso tempo, anche la Roma sarebbe pronta a muovere passi in avanti per provare ad assicurarsi Ben Yedder in estate. Il centravanti ha lo stesso agente di Batshuayi, altro profilo accostato ai due club italiani, ed era stato già seguito in passato dall’ex DS giallorosso Walter Sabatini.

Impostazioni privacy