Calciomercato Roma, via libera al prestito di Coric: quattro club di A pronti ad accoglierlo

Calciomercato Roma, via libera al prestito di Coric: quattro club di A pronti ad accoglierlo

Coric Calciomercato
Coric (Getty Images)

Ante Coric probabilmente lascerà a gennaio la Roma in prestito per accasarsi altrove. Sono quattro i club di Serie A interessati al croato

La Roma di Eusebio Di Francesco non sta attraversando un periodo esaltante per prestazioni in campo. I capitolini sono settimi in campionato con 24 punti, in compagnia di Sassuolo e Atalanta. A gennaio il club dovrà necessariamente compiere qualche movimento di mercato per cercare di migliorare il rendimento della squadra.

Per quanto riguarda il mercato in uscita giallosso, il primo calciatore che si sta preparando a lasciare temporaneamente la Capitale è il giovane Ante Coric. Il centrocampista croato ha collezionato in stagione solamente 45′ di gioco, distribuiti su due partite. In Serie A sono diverse le squadre pronte ad accoglierlo per farlo giocare.

Calciomercato Roma, Coric via in prestito a gennaio: le squadre interessate

Per tutte le notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Il futuro di Ante Coric sarà lontano dalla Roma a gennaio, a meno di clamorosi colpi di scena. L’ex Dinamo Zagabria è richiesto in prestito da numerose squadre di Serie A. Tra queste ci sono Bologna, Sassuolo, Parma e Cagliari. Il DS Monchi dovrà quindi valutare la soluzione migliore per il  futuro del classe ’97, scegliendo il club che offra maggiori garanzie per quanto riguarda il minutaggio in campo.

Impostazioni privacy