Calciomercato Roma, Monchi fissa il prezzo di Ünder: i club interessati

Calciomercato Roma, Monchi fissa il prezzo di Ünder: i club interessati

Under Calciomercato
Under (getty Images)

Il futuro di Cengiz Under potrebbe essere lontano dalla Roma. Diversi club sarebbero pronti a mettere a gennaio le mani sul turco , la cui valutazione è però importante

Il prossimo gennaio potrebbe essere un mese decisivo per Cengiz Ünder. L’esterno offensivo della Roma ha totalizzato 20 presenze stagionali, comprensive di 5 gol e 6 assist. I buoni numeri, che stanno confermando quanto di buono fatto anche nella passata stagione, stanno facendo il giro del mondo. Oltre a Bayern Monaco e Arsenal, da tempo interessate al calciatore, anche il Chelsea nelle ultime ore si sarebbe unito alla concorrenza per provare ad assicurarsi il turco già a gennaio. I tedeschi considerano l’esterno il perfetto sostituto di Robben, alla sua ultima annata con il club mentre i Gunners lo vorrebbero per sostituire Welbeck, ancora alle prese con il brutto infortunio alla caviglia. I Blues infine vedono in Sarri un profondo estimatore del classe ’97.

Calciomercato Roma, la richiesta di Monchi per Ünder: ci sono Chelsea, Arsenal e Bayern

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Ünder potrebbe lasciare la Capitale a gennaio. Secondo il portale britannico ‘Football.London’, l’esterno gradirebbe maggiormente l’ipotesi Premier League rispetto alla possibilità di giocare la Bundesliga con il Bayern. Lo scoglio da superare però sarà quello relativo alla valutazione che il club di Trigoria fa del proprio calciatore. Per convincere Monchi serviranno almeno 50 milioni di euro, una cifra notevole visti i circa 15 milioni che i giallorossi hanno sborsato nell’estate del 2017. Nei prossimi giorni sono attesi ulteriori aggiornamenti sul destino del 21enne.

Impostazioni privacy