Calciomercato, lo scambio che scontenta Inter e Juventus

Calciomercato, Ozil e Isco si allontanano dall’Italia? La situazione

Ozil
Ozil (Getty Images)

Isco e Ozil sono due degli scontenti più seguiti del mercato. Il destino di entrambi i calciatori però potrebbe essere collegato

Il calciomercato di gennaio si avvicina inesorabilmente, con diverse squadre alla ricerca dei giusti tasselli per completare al meglio la stagione in corso. Tra i club più attivi sul mercato ci sono Arsenal e Real Madrid, rispettivamente al quinto e al quarto posto nel proprio campionato. Le due compagini potrebbero sedersi a parlare il prossimo gennaio, mettendo sul piatto i rispettivi scontenti di lusso.

Nei Gunners c’è da risolvere il destino di Mesut Ozil. Il trequartista tedesco, pur realizzato 4 gol e due assist finora, non è contento della propria stagione e starebbe valutando l’idea di lasciare il club inglese perché poco considerato dal tecnico Emery. Tra le fila degli spagnoli invece anche Isco non sta trovando il giusto spazio, finito ai margini del progetto tecnico di Solari.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato, possibile scambio Ozil-Isco: Arsenal e Real ci pensano

Arsenal e Real Madrid potrebbero incontrarsi presto per discutere del futuro di Ozil e di Isco. Secondo il portale brittannico ‘Indipendent’, non sarebbe da escludere un clamoroso scambio di casacca tra i due a gennaio. La difficoltà dell’operazione riguarderebbe però le cifre.

Gli inglesi sarebbero ben disposti a liberarsi dal pesante ingaggio del tedesco, pari a più di 17 milioni di euro a stagione, ma dovrebbero aggiungere nella trattativa anche un ricco conguaglio economico per arrivare ai 100 milioni di euro richiesti dagli spagnoli per lasciar partire il proprio calciatore. I Gunners dovranno fare anche i conti con la folta concorrenza sul centrocampista spagnolo, seguito con interesse da Chelsea, Tottenham, Manchester City e Juventus.

Impostazioni privacy