Calciomercato Juventus, Cuadrado fuori 3 mesi: Paratici studia le mosse per gennaio

Calciomercato Juventus, Cuadrado fuori 3 mesi: Paratici studia le mosse per gennaio

Paratici Alex Sandro Calciomercato
Paratici, Ds della Juventus (Getty Images)

Juan Cuadrado, esterno colombiano della Juventus, rientrerà fra 3 mesi e i bianconeri potrebbero cercare qualcuno sul mercato

E’ notizia di pochissime ore fa, Juan Cuadrado sarà fuori per 3 mesi. L’esterno colombiano ex Fiorentina è uno dei giocatori più duttili a disposizione di Massimiliano Allegri e la sua assenza potrebbe farsi sentire, soprattutto nella doppia sfida contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone. Fabio Paratici e gli uomini mercato della Juventus potrebbero intervenire nella prossima sessione di calciomercato per dare al tecnico livornese un esterno di livello, in grado di non far rimpiangere il colombiano. Per le ultime notizie sul calciomercato Juventus—> clicca qui!

Calciomercato Juventus, i nomi sul taccuino di Paratici

Un’alternativa di livello per ovviare all’assenza di Juan Cuadrado, la Juventus potrebbe averlo in casa. Si tratta di Leonardo Spinazzola. Il laterale, precedentemente alla corte di Gian Piero Gasperini all’Atalanta, è completamente guarito dal suo infortunio ed è pronto a tornare in campo. Un’altra ipotesi invece, arriverebbe dal Portogallo, ed è Alejandro Grimaldo. L’esterno sinistro del Benfica viene accostato alla Juventus ormai da diverse settimane e, nonostante preferisca la fascia sinistra per agire, potrebbe adattarsi e in caso alternarsi con Joao Cancelo ed Alex Sandro su entrambi gli out. Si tratterebbe però di un’operazione decisamente onerosa, soprattutto per gennaio, con il club portoghese che potrebbe chiedere cifre astronomiche per il 23enne il cui contratto è in scadenza nel 2021.

Giorgio Trobbiani

Impostazioni privacy