Calciomercato, Rojo via dallo United a gennaio: occasione per la Serie A?

Calciomercato, Rojo via dallo United a gennaio: occasione per la Serie A?

Rojo Calciomercato
Marcos Rojo (Getty Images)

Marcos Rojo non sta giocando con continuità con lo United e a gennaio potrebbe lasciare i Red Devils. Il difensore potrebbe far comodo ad alcuni club di Serie A

Gennaio sarà un mese importante per molti club perché si aprirà la finestra invernale di calciomercato, utile sia per liberarsi di calciatori poco funzionali sia per rinforzare gli organici.

Tra i club che dovranno intervenire in entrata e in uscita c’è sicuramente il Manchester United del neo allenatore Solskjær, il quale dovrà porre un’attenzione particolare alla difesa. Nel reparto arretrato dei Red Devils infatti, Marcos Rojo sembrerebbe essere destinato a trasferirsi a gennaio. Il centrale potrebbe far comodo ad alcuni club di Serie A, in cerca di un difensore affidabile e con esperienza.

Calciomercato, Rojo in uscita dallo United: occasione per Milan e Roma

Marcos Rojo non sta trovando spazio nello United e potrebbe partire a gennaio, viste le sole 4 presenze in stagione. Il classe ’90 dunque potrebbe essere un nome buono per alcuni club alle prese con problemi difensivi, vista la sua duttilità nel saper ricoprire dignitosamente anche il ruolo di terzino sinistro. Tra le squadre in cerca di un difensore ci sono sicuramente Milan e Roma.

I rossoneri starebbero cercando per gennaio un profilo in grado di rimpiazzare l’infortunato Mattia Caldara. Per questo motivo Rojo potrebbe tornare utile al club di Gattuso. I giallorossi invece hanno subito finora 24 gol nelle 19 partite di campionato disputate, a causa delle prestazioni sotto alla media di Fazio, Jesus e Marcano. A gennaio dunque l’argentino dello United potrebbe far decisamente comodo a Di Francecso.

Impostazioni privacy