Calciomercato Juventus, una foto dell’ex USA Eddie Johnson svela il destino di Pulisic

Calciomercato Juventus, Pulisic-Chelsea si può: la foto di Eddie Johnson svela il destino dell’esterno

Pulisic Chelsea
Pulisic (Getty Images)

Pulisic potrebbe lasciare il Borussia Dortmund a gennaio. L’ex attaccante degli Stati Uniti, Eddie Johnson, ha fornito un indizio sulla possibile destinazione del connazionale

La Juventus sembrerebbe sempre più lontana nella corsa per assicurarsi il giovane Christian Pulisic. Lo statunitense sta facendo benissimo con la maglia del Borussia Dortmund, al primo posto nella Bundesliga con 6 punti di vantaggio sul Bayern Monaco secondo.

Il 20enne è stata una vera e propria rivelazione in questa prima parte di stagione. Grazie ai 3 gol e 4 assist confezionati, l’esterno offensivo ha contribuito al cammino fin qui vittorioso della squadra sia in campionato sia in Champions League. A gennaio però il calciatore degli Stati Uniti potrebbe seriamente cambiare casacca e approdare in Premier League, con il Chelsea pronto ad accoglierlo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

L’ex attaccante Johnson conferma con una foto la pista Chelsea per Pulisic

A confermare la pista Blues per Pulisic ci ha pensato Edward ‘Eddie’ Johnson, storico ex attaccante statunitense. L’ex Fulham ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto ritraente Pulisic con indosso una maglia divisa a metà tra i colori del Borussia e quelli del Chelsea. Sulla stessa foto Johnson ha inserito un commento piuttosto significativo sul futuro dell’esterno classe ’98: “Eccitato per te fratellino, grande mossa. Non vedo l’ora di vederti al fianco di Hazard“.

Pulisic Chelsea
Pulisic (Instagram Eddie Johnson)
Impostazioni privacy