Calciomercato Juventus, le ultime sul futuro di Ramsey

Calciomercato, Juventus in pole per Ramsey

Calciomercato Juventus Ramsey
Aaron Ramsey (Getty Images)

La Juventus resta in pole per Aaron Ramsey, centrocampista in scadenza di contratto con l’Arsenal e in uscita dai ‘Gunners’. Le ultime sul futuro del gallese

Continua a tenere banco in sede di calciomercato la situazione legata al futuro di Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese è in scadenza di contratto con l’Arsenal e a meno di ripensamenti avrebbe deciso di lasciare i ‘Gunners’ al termine della stagione. Il 28enne, che si libererebbe a parametro zero, ha così attirato su di sé le attenzioni di diversi club europei, tra cui la Juventus.

Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, futuro Ramsey: la situazione

Negli ultimi giorni il club bianconero sarebbe addirittura balzato in pole per Ramsey. Da sempre attenta ai colpi a zero, la Juventus avrebbe approfittato della situazione contrattuale del gallese per cercare di mettere a segno un nuovo colpo di mercato. Il centrocampista dell’Arsenal è ormai dato ad un passo dai bianconeri, che avrebbero già strappato il sì del giocatore. Si parla di un ingaggio da circa 7 milioni di euro, con la concorrenza del PSG ormai battuta. Si prospetta dunque un nuovo affare alla Emre Can in casa Juventus.

Impostazioni privacy