Calciomercato Roma, nuova destinazione (italiana) per Karsdorp

Calciomercato Roma, nuova destinazione (italiana) per Karsdorp

Karsdorp Calciomercato
Karsdorp (Getty Images)

Rick Karsdorp, terzino destro della Roma, non è riuscito a esprimere il suo potenziale con i giallorossi ed è ai saluti: dove può andare

E’ stato uno dei colpi di Monchi, direttore sportivo della Roma, nella sua prima stagione nella Capitale: si tratta di Rick Karsdorp. Classe 1995, il terzino destro olandese ha collezionato pochissime presenze fra infortuni e scelte da parte di Eusebio Di Francesco. I giallorossi, per Karsdorp, hanno messo mano al portafogli nel 2017, sborsando 14 milioni di euro nelle casse del Feyenoord, che ora, potrebbe riprenderselo. Il club dei Paesi Bassi infatti, riaccoglierebbe il giovane difensore alle giuste cifre, ma non è l’unica squadra interessata all’olandese per la prossima sessione di calciomercato.

Per le ultime notizie sul calciomercato della Roma—> clicca qui!

Calciomercato Roma, ipotesi anche in Italia per Karsdorp

Per Karsdorp arrivano sirene anche dalla Turchia, Fenerbahce e Galatasaray infatti, potrebbero avanzare a gennaio la loro offerta per il classe 1995. Ma attenzione anche alla Fiorentina di Stefano Pioli, che non è proiettata soltanto sul colpo Muriel. I Viola infatti, stanno ricevendo diverse proposte per Nikola Milenkovic, difensore centrale serbo adattato dall’ex tecnico della Lazio sulla fascia destra. Classe 1997, il talento ex Partizan Belgrado è da tempo nel mirino del Manchester United, ora di Solskjaer e non solo. Anche l’Atletico Madrid infatti, in caso di partenza di Lucas Hernandez, potrebbe virare su Milenkovic per rinforzare la batteria degli esterni difensivi. In quest’ottica, Karsdorp tornerebbe molto utile a Stefano Pioli, sempre abile nella crescita dei giovani, che potrebbe rilanciare il terzino olandese.

Giorgio Trobbiani

Impostazioni privacy