Calciomercato Napoli, futuro Callejon: le ultime sul rinnovo

Calciomercato Napoli, le ultime sul rinnovo di Callejon

Napoli rinnovo Callejon
José Callejon (Getty Images)

Il contratto di José Maria Callejon si avvicina alla scadenza, fissata per il 30 giugno 2020. Le ultime sul rinnovo dell’esterno spagnolo in casa Napoli

Continua a tenere banco in casa Napoli la situazione legata al futuro di Callejon. L’esterno spagnolo ha un contratto in scadenza nel 2020 e ormai da mesi si parla di un suo eventuale rinnovo. In azzurro dall’estate 2013, l’ex Real Madrid si è affermato negli anni come una pedina fondamentale negli scacchieri di Benitez, Sarri e ora Ancelotti. Ecco la situazione legata al suo futuro.

Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli, rinnovo Callejon: la situazione

L’attuale contratto di Callejon prevede una clausola rescissoria di 23 milioni di euro valida anche per l’Italia, cifra abbordabile per diversi club di Serie A oltre che esteri. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercatoweb.it’, le parti stanno però discutendo un nuovo contratto. La volontà condivisa è quella di trovare un nuovo accordo, anche se al momento non ci sono novità da far pensare ad una firma imminente. Nessuna fretta, dunque, in casa azzurra, almeno per il momento. Si attendono ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy