Calciomercato Roma, pericolo clausola per Manolas: le squadre interessate

Calciomercato Roma, pericolo clausola per Manolas: le squadre interessate

Manolas Manchester United
Manolas e Matuidi (Getty Images)

Manolas si sta dimostrando ancora uno degli elementi migliori della Roma. Il difensore è seguito da diversi club, consci della presenza di una clausola sul suo contratto

La Roma sta pian piano risalendo posizioni in campionato, grazie alle 3 vittorie nelle ultime 4 sfide di campionato. Uno dei reparti che ha sofferto maggiormente in questa prima metà di stagione è stato quello difensivo. Fazio, Jesus e Marcano hanno collezionato molti errori, giocando ben al di sotto delle aspettative.

Il centrale invece che non ha invertito l’ottimo rendimento è Kostas Manolas, risultato decisamente tra i migliori in questa prima metà di campionato. Le prestazioni di Manolas non sono sicuramente passate inosservate agli occhi di diverse squadre alla ricerca di un difensore di qualità. Il pericolo numero uno per i giallorossi è infatti la presenza della clausola rescissoria da 36 milioni di euro sul contratto del centrale difensivo, che lo rende una grandissima occasione per i top club italiani ed europei per l’estate.

Calciomercato Roma, Juventus, United e Inter su Manolas: il pericolo è la clausola

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Kostas Manolas è uno degli obiettivi di mercato di molti club. Il difensore della Roma ha una clausola di rescissione da 36 milioni di euro sul suo contratto, che lo rende molto appetibile. Tra le squadre a lui più interessate ci sono Juventus, Manchester United e Inter, con quest’ultimi che possono vantare buoni rapporti con Mino Raiola, nuovo agente del calciatore.

Per provare a eliminare la clausola, il club giallorosso dovrà offrire un ricco adeguamento economico al calciatore. Attualmente percepisce circa 2,9 milioni di euro a stagione e la cifra stimata per ottenere il suo sì varia tra i 4,5-5 milioni di euro.

Impostazioni privacy