Calciomercato, Gabbiadini in uscita dal Southampton: gli agenti volano in Inghilterra

Calciomercato, Gabbiadini in uscita dal Southampton: gli agenti volano in Inghilterra

Calciomercato Gabbiadini
Gabbiadini (Getty Images)

Gabbiadini sembrerebbe essere destinato a lasciare il Southampton a gennaio. Il calciatore ha molto seguito in Serie A ma il Betis sembrerebbe in vantaggio

Il mercato di gennaio è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno cominciato a mettere a segno i primi colpi. Tra i profili più seguiti dalle italiane in cerca di un rinforzo in attacco c’è quello di Manolo Gabbiadini. Il centravanti è al Southampton dal 31 gennaio 2017 e potrebbe partire in questa sessione di mercato, visti il rendimento non ottimale di questa prima parte di stagione (15 partite condite da un solo gol) e la sua voglia di cambiare aria.

Tra i club di Serie A interessati al centravanti ci sono Bologna e Fiorentina, con il Milan che sembrerebbe essersi defilato al momento. La destinazione più probabile per l’attaccante di Calcinate sembrerebbe però essere quella che porta a Siviglia, sponda Betis. Gli spagnoli infatti sarebbero in pole per assicurarsi le prestazioni dell’ex Napoli già a gennaio.

Calciomercato, gli agenti di Gabbiadini in Inghilterra per discutere con il Southampton

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Ulteriori dettagli in merito al futuro di Gabbiadini arriveranno sicuramente nelle prossime ore. Non è un mistero il fatto che l’agente del calciatore, Silvio Pagliari, sia partito l’altro ieri per l’Inghilterra, pronto a discutere del futuro del suo assistito. La volontà dell’entourage del 27enne sarebbe quella di ottenere l’autorizzazione di negoziare con altre squadre.

Impostazioni privacy