Calciomercato Juventus, il Tottenham prova a convincere Eriksen: le cifre per il rinnovo

Calciomercato Juventus, il Tottenham prova a convincere Eriksen: le cifre per il rinnovo

Calciomercato Juventus Eriksen Tottenham scadenza contratto 2020 rinnovo
Christian Eriksen @ Getty Images

Eriksen potrebbe lasciare il Tottenham. Il danese non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2020. Gli Spurs però sono pronti a compiere una mossa importante

Nel mercato di Premier League sta tenendo banco il futuro relativo a Christian Eriksen. Il centrocampista del Tottenham ha un contratto che scadrà nel 2020, data che non lascia molto margine di manovra al club inglese.

Gli Spurs infatti stanno provando a rinnovare l’accordo con il danese ma la fumata bianca non sembra così semplice, visto il folto numero di pretendenti. In caso di mancato accordo per il rinnovo, il calciare verrebbe messo sul mercato. In italia  è seguito da vicino dalla Juventus, in Spagna c’è il Real Madrid mentre in Inghilterra lo United si sarebbe messo sulle sue tracce.

Per tutte le notizie più importanti del mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, la proposta del Tottenham per convincere Eriksen

Per cercare di trattenere la propria stella Eriksen, il Tottenham starebbe pensando – secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’ – di superare il proprio tetto ingaggi e di offrire al classe ’92 un contratto da 150.000 sterline a settimana, equivalenti a più di 8,5 milioni di euro a stagione.

Eriksen si sta confermando anche quest’anno l’uomo in più di Pochettino, avendo già realizzato 6 gol e 9 assist nelle 25 presenze ottenute. Visto il mercato invernale appena iniziato, nei prossimi giorni è possibile che arrivino novità importanti sul destino del calciatore.

Impostazioni privacy