Cristian Romero @ Getty ImagesContinua la ricerca da parte della Juventus per i migliori giovani in circolazione. Piace Cristian Romero del Genoa.
La Juventus vuole anticipare le big d’Europa per acquistare giovani di prospettiva in circolazione in Serie A. Il club bianconero è sulle tracce del giovane difensore del Genoa, Cristian Romero, e potrebbero bloccare il giocatore a gennaio in vista della prossima stagione. Come riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport” il presidente Preziosi vorrebbe circa 20-25 milioni di euro, mentre la Juventus per far scendere il prezzo potrebbe inserire qualche contropartita tecnica utile alla squadra rossoblu. Nei giorni scorsi proprio il numero uno della società ligure aveva svelato ai microfoni di Secolo XIX il futuro di Romero: “Fino a giugno non si muove nessuno perché Kouame, Piatek e Romero ci servono. Finora sono state fatte tante chiacchiere, ma nessuna offerta è arrivata”. L’affare si farà, ma per ora il difensore del Genoa resterà ancora alla corte di Prandelli.
Il difensore argentino, classe 1998, Cristian Romero, ha collezionato undici presenze condite da un gol e un assist. Il prodotto del settore giovanile del Belgrano ha collezionato prestazione esaltanti con la maglia rossoblu attirando gli interessi delle big d’Italia e d’Europa. Ma per ora non lascerà Genova pensando così ad una salvezza tranquilla. La Juventus può aspettare.
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…