Calciomercato Milan, ai dettagli la trattativa per il futuro di Fabregas

Calciomercato Milan, ai dettagli la trattativa per il futuro di Fabregas

Fabregas Milan Monaco
Fabregas (Getty Images)

Fabregas lascerà probabilmente il Chelsea in questa sessione di calciomercato. Per il centrocampista, seguito dal Milan, si fa sempre più forte la pista Monaco

In questa sessione invernale di calciomercato sta tenendo banco la situazione legata al futuro di Cesc Fagrebas. Il centrocampista del Chelsea lascerà quasi sicuramente Londra in questi giorni per sposare un nuovo progetto tecnico.

Fabregas infatti non ha trovato molto spazio in questa prima parte di stagione, poiché fuori dalle idee di gioco di Maurizio Sarri, il quale lo ha utilizzato in 16 occasioni, per un totale di 975′. Tra i club che si sono maggiormente fatti avanti per lo spagnolo c’è il Milan, alla ricerca di un interprete importante da regalare a Gattuso per sopperire alle pesanti assenze di Bonaventura e Biglia. Il 31enne però sembrerebbe aver scelto un’altra destinazione per il suo futuro.

Calciomercato Milan, ai dettagli il passaggio di Fabregas al Monaco

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Fabregas potrebbe salutare il Chelsea a breve. Secondo il quotidiano francese ‘L’Equipe’ infatti, l’ex Barcellona avrebbe scelto il Monaco come sua futura destinazione. Il media transalpino sostiene infatti che la dirigenza monegasca si incontrerà oggi pomeriggio con l’entourage del centrocampista per discutere sulle modalità di trasferimento. Non è escluso che la firma al nuovo contratto possa essere apposta durante l’incontro pomeridiano.

Impostazioni privacy