Calciomercato Inter, svolta nel futuro di Godin

Calciomercato Inter, svolta nel futuro di Godin

Godin Inter Calciomercato
Godin (Getty Images)

Il centrale dell’Atletico Madrid ha un contratto in scadenza con gli spagnoli ed è un obiettivo concreto dei nerazzurri per la difesa

L’Inter è uno dei club più attivi sul mercato, pronto a cogliere ogni possibilità per migliorarsi. Tra i reparti che Luciano Spalletti ha intenzione di rafforzare c’è la difesa, ben guidata finora da Skriniar e de Vrij. A giugno però i nerazzurri proveranno a regalare al proprio mister un vero e proprio leader in quel reparto. L’identikit disegnato a Milano porta indubbiamente verso Diego Godin, difensore dell’Atletico Madrid. Il centrale ha un contratto in scadenza tra sei mesi e non ha trovato un accordo con il suo attuale club per il rinnovo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Godin dice sì alla proposta nerazzurra: le cifre

L’Inter punta a portare tra le proprie fila il forte difensore centrale dell’Atletico Madrid, Diego Godin. Secondo le informazioni raccolte dal portale ‘Cadenaser.com’, il calciatore di Rosario avrebbe verbalmente detto sì ai nerazzurri, i quali gli avrebbero offerto un biennale con un’opzione per un terzo anno a 5,5 milioni di euro a stagione.

Proprio la durata contrattuale è stata la chiave per far scegliere Milano all’uruguaiano. Anche l’Atletico gli aveva proposto il rinnovo ma solamente di un anno, durata in linea con la politica societaria verso gli over-30.

Impostazioni privacy