Home Mercato Calciomercato Inter, svolta nel futuro di Godin

Calciomercato Inter, svolta nel futuro di Godin

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00
CONDIVIDI

Calciomercato Inter, svolta nel futuro di Godin

Godin Inter Calciomercato
Godin (Getty Images)

Il centrale dell’Atletico Madrid ha un contratto in scadenza con gli spagnoli ed è un obiettivo concreto dei nerazzurri per la difesa

L’Inter è uno dei club più attivi sul mercato, pronto a cogliere ogni possibilità per migliorarsi. Tra i reparti che Luciano Spalletti ha intenzione di rafforzare c’è la difesa, ben guidata finora da Skriniar e de Vrij. A giugno però i nerazzurri proveranno a regalare al proprio mister un vero e proprio leader in quel reparto. L’identikit disegnato a Milano porta indubbiamente verso Diego Godin, difensore dell’Atletico Madrid. Il centrale ha un contratto in scadenza tra sei mesi e non ha trovato un accordo con il suo attuale club per il rinnovo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Godin dice sì alla proposta nerazzurra: le cifre

L’Inter punta a portare tra le proprie fila il forte difensore centrale dell’Atletico Madrid, Diego Godin. Secondo le informazioni raccolte dal portale ‘Cadenaser.com’, il calciatore di Rosario avrebbe verbalmente detto sì ai nerazzurri, i quali gli avrebbero offerto un biennale con un’opzione per un terzo anno a 5,5 milioni di euro a stagione.

Proprio la durata contrattuale è stata la chiave per far scegliere Milano all’uruguaiano. Anche l’Atletico gli aveva proposto il rinnovo ma solamente di un anno, durata in linea con la politica societaria verso gli over-30.