Calciomercato Roma, da Monreal a Rojo: i possibili sostituti di Juan Jesus

Calciomercato Roma, caccia al sostituto di Juan Jesus

Roma sostituto Juan Jesus
Nacho Monreal (Getty Images)

Con Juan Jesus ai box per infortunio, la Roma potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un eventuale sostituto. Monreal, Rojo, Nastasic e non solo: i possibili nomi

Eusebio Di Francesco dovrà fare a meno di Juan Jesus per almeno un mese. Il brasiliano si è procurato una lesione al menisco interno del ginocchio nella sfida di Coppa Italia contro l’Entella e sarà costretto ai box almeno fino a fine febbraio. L’assenza dell’ex Inter potrebbe dunque costringere la Roma a tornare sul mercato a caccia di un nuovo difensore. Il profilo ricercato da Monchi sarebbe quello di un centrale duttile proprio come Juan Jesus, in grado di ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro. Da Monreal a Nastasic, passando per Rojo: ecco i possibili sostituti del 27enne.

Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, caccia al sostituto di Juan Jesus: Monreal, Rojo e non solo

Le risorse limitate di questa sessione invernale costringeranno la dirigenza giallorossa a puntare soprattutto sulle possibili occasioni di mercato. Tra queste vi è quella legata a Nacho Monreal, terzino spagnolo in scadenza di contratto a giugno con l’Arsenal in grado di ricoprire anche il ruolo di centrale. Un’altra possibile occasione potrebbe arrivare dalla Spagna. Si tratta dell’ex Napoli Victor Ruiz, che è in scadenza di contratto con il Villarreal e difficilmente rinnoverà. Più difficile arrivare a Nastasic dello Schalke 04, che ha un contratto in scadenza nel 2022. Infine, anche Marcos Rojo potrebbe essere accostato alla Roma: il difensore argentino ha collezionato solo 4 presenze stagionali e sembra destinato a lasciare il Manchester United.

Impostazioni privacy