Calciomercato Inter, per la difesa si pensa a Vertonghen e Pezzella

Calciomercato Inter, nerazzurri attivi per giugno: rinforzi per la difesa

Pezzella Inter
Pezzella (Getty Images)

L’Inter continua a lavorare in vista di giugno. Andrea Ranocchia e Joao Miranda saluteranno in estate la squadra nerazzurra: Vertonghen e Pezzella i possibili sostituti. 

Non solo a gennaio. L’Inter è già al lavoro per la prossima sessione di calciomercato per sostituire i due difensori, Andrea Ranocchia e Joao Miranda, ormai in procinto di lasciare il club nerazzurro. Il primo è in scadenza di contratto, ma entrambi probabilmente saluteranno a giugno l’Inter per trovare una nuova sistemazione. I primi nomi sulla lista della società nerazzurra sono quelli dell’esperto centrale belga Jan Vertonghen che potrebbe lasciare il Tottenham in estate. L’altro profilo che interessa molto ad Ausilio e Marotta è quello di German Pezzella, difensore argentino della Fiorentina, uno dei punti di riferimento della retroguardia di Stefano Pioli. In questa prima parte di stagione il difensore del Tottenham ha collezionato dieci presenze mettendo a segno una rete, mentre il centrale viola è sceso in campo diciotto volte in Serie A.

Calciomercato Inter, Skriniar verso il rinnovo

Il rinnovo di Milan Skriniar, invece, è sempre molto vicino. Come scrive “Tuttosport” il difensore dell’Inter prolungherà il suo contratto con il club nerazzurro fino al 2023 sulla base di tre milioni a stagione.

Impostazioni privacy