Calciomercato Juventus, ultimatum del Barcellona a Rabiot

Calciomercato Juventus, ultimatum del Barcellona a Rabiot

Rabiot Barcellona Juventus Calciomercato
Rabiot (Getty Images)

Da diverso tempo Rabiot sembrerebbe essere vicinissimo al Barcellona. Tra le parti però mancherebbe ancora l’accordo definitivo

In queste settimane di calciomercato uno degli argomenti più caldi è sicuramente quello relativo al futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista ha un contratto con il PSG che scadrà tra sei mesi e non sembra minimamente intenzionato a trovare un accordo per il rinnovo con i parigini. Su di lui si sono riversati gli interessi di un folto numero di squadre. Tra queste c’è anche la Juventus, pronta a sfruttare questa occasione per garantirsi un profilo giovane e di grande qualità. Il francese però sembrerebbe essere da diverso tempo a un passo dal Barcellona, sebbene manchi ancora la definitiva fumata bianca.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, stallo tra il Barcellona e Rabiot

Rabiot lascerà probabilmente il PSG per sposare il progetto tecnico del Barcellona. Tra il francese e il club catalano però mancherebbe ancora la firma definitiva sul contratto. Questa situazione avrebbe indispettito la squadra spagnola che si starebbe stancando di aspettare, secondo quanto riferito da ‘Mundodeportivo.com’. Il portale iberico infatti sostiene che il club blaugrana avrebbe dato un ultimatum al classe ’95: entro la prossima settimana il calciatore dovrà dire ufficialmente sì, altrimenti la trattativa si interromperà. Uno dei nodi più difficili in questa operazione è quello di riuscire a convincere la madre-agente del mediano.

Impostazioni privacy