Calciomercato Inter, Marotta pensa ad Allegri per il post Spalletti

Spalletti
Spalletti Inter (Getty Images)

Non solo Antonio Conte. Massimiliano Allegri sarebbe entrato nel mirino dell’Inter per sostituire Luciano Spalletti al termine di questa stagione. 

Dopo il pareggio casalingo dell’Inter contro il Sassuolo l’umore in casa nerazzurra non è dei migliori. Luciano Spalletti è l’indiziato numero uno, reo di aver sbagliato alcune scelte di formazione nella sfida di San Siro disputata sabato sera contro gli uomini guidati da Roberto De Zerbi. Nei mesi scorsi per sostituire il tecnico di Certaldo si era diffusa in modo insistente la voce di un possibile arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter, ma ora il neo-amministratore delegato Beppe Marotta potrebbe sognare in grande pensando anche al nome dell’attuale allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Spalletti potrebbe così non essere confermato a fine stagione dai dirigenti nerazzurri, che vorrebbero fare un salto in avanti anche per quanto riguarda la guida tecnica.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, l’analisi di Spalletti

L’Inter resta al terzo posto in classifica a +7 sulla Roma, ma Luciano Spalletti, ha voluto spiegato in conferenza stampa i motivi del pareggio a reti bianche contro il Sassuolo: “Dovevamo avere più qualità lì davanti, abbiamo perso troppi palloni facili. E’ stata una partita complicata perché il Sassuolo ha giocato una buona gara . Noi spesso abbiamo riconquistato palla, poi nel tentativo di impostare l’abbiamo ripersa. Non c’è stata quella qualità che poteva esserci”.

Impostazioni privacy