Home Esclusive Calciomercato Juventus, Ramsey subito? Lo manda Suarez! Le ultime di CMNEWS

Calciomercato Juventus, Ramsey subito? Lo manda Suarez! Le ultime di CMNEWS

CONDIVIDI

Calciomercato Juventus, Ramsey può arrivare a gennaio

Calciomercato Juventus, Ramsey può arrivare a gennaio con Suarez all'Arsenal
Aaron Ramsey @ Getty Images

Il centrocampista dell’Arsenal ha l’accordo con la Juve per giugno, a parametro zero. Ma si lavora per portarlo subito in bianconero

Aaron Ramsey diventerà un giocatore della Juventus dal giugno prossimo. È il primo colpo dell’era post Marotta in casa bianconera: il 29enne gallese è in scadenza di contratto con l’Arsenal alla fine della stagione in corso e, secondo le voci che circolano, avrebbe già firmato il contratto che lo legherà al club del presidente Andrea Agnelli. Ma, nel frattempo, si proverà a portarlo a Torino con sei mesi d’anticipo. CLICCA QUI per il mercato della Juve in tempo reale. Stando, infatti, alle ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercatonews.com, il direttore dell’area tecnica, Fabio Paratici, non ha perso le speranze di portare subito in bianconero Aaron Ramsey. È la chiave arriva da… Barcellona.

Calciomercato Juventus, Suarez la chiave per Ramsey a gennaio

Com’è noto, l’Arsenal è da tempo sulle tracce di Denis Suarez. Il giovane centrocampista non trova spazio nell’undici di Ernesto Valverde, allenatore del Barcellona, e spinge per il trasferimento in Premier League, unica soluzione presa realmente in considerazione fino a questo momento, nonostante l’interesse di alcuni club italiani (Milan, Napoli e Roma). Con l’approdo di Suarez alla corte di Unai Emery, per la Juventus diventerebbe meno complicato convincere i ‘Gunners’ a lasciar partire il proprio centrocampista, a sei mesi dalla scadenza naturale del contratto. Chiaramente, dovranno abbassare le pretese per il cartellino di Ramsey, attualmente fissate a quota 20 milioni di euro. Un incastro non semplice da portare a termine a dieci giorni dalla chiusura del calciomercato invernale. Ma la Juve ci proverà fino alla fine.