Calciomercato Roma, Mancini più vicino: possibile inserimento di Defrel e Pellegrini nella trattativa

Calciomercato Roma, Mancini più vicino: possibile inserimento di Defrel e Pellegrini nella trattativa

Calciomercato Roma Mancini
Gianluca Mancini (Getty Images)

Mancini è il difensore scelto da Monchi come nuovo rinforzo per Di Francesco. Il DS proverà ad abbassare le pretese dell’Atalanta mediante due contropartite

La Roma è alla ricerca di un difensore centrale da regalare a Di Francesco. L’idea di Monchi è quella di far approdare a Trigoria un profilo giovane e che sia allo stesso tempo già rodato in Serie A. Tutte le piste portano inevitabilmente a Gianluca Mancini, 22enne dell’Atalanta e a segno anche ieri nella gara contro il Frosinone. Il calciatore di Pontedera si ste mettendo in grande mostra in questa stagione con i bergamaschi sia per le grandi doti difensive sia per quelle finalizzative, avendo siglato ben 5 gol. Per cercare di abbassare le pretese economiche della Dea, il DS avrebbe una soluzione.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Defrel e Pellegrini per abbassare il costo di Mancini

La Roma vuole ingaggiare Gianluca Mancini dell’Atalanta e per farlo serviranno non meno di 25 milioni di euro, data la grande stagione che il giovane sta disputando. L’atalantino è molto vicino a sposare il progetto tecnico di Di Francesco. Per cercare di abbassare l’esborso economico, i giallorossi potrebbero inserire nella trattativa sia Defrel sia Luca Pellegrini. Il primo difficilmente sarà riscattato dalla Sampdoria, la quale dovrebbe versare ai giallorossi 18,5 milioni di euro, il secondo invece potrebbe approdare a Bergamo attraverso in prestito o mediante una formula che consenta ai giallorossi di mantenere aperta la possibilità di riportare in futuro il difensore a Trigoria.

 

Impostazioni privacy