Calciomercato Inter, Darmian subito in caso di partenza a gennaio di Dalbert

Calciomercato Inter, Darmian subito in caso di partenza a gennaio di Dalbert

Calciomercato Inter Darmian Juventus
Darmian (Getty Images)

L’Inter potrebbe provare ad acquistare Darmian già a gennaio. Uno scenario del genere diverrebbe attuale in caso di partenza di Dalbert

Dopo lo 0-0 contro il Sassuolo, l’Inter sarà costretta a tornare a casa con i tre punti dalla difficile trasferta di domenica prossima contro il Torino per evitare di far avvicinare ulteriormente Milan, Roma e Lazio, rispettivamente distanti 6, 7 e 8 punti. La dirigenza nerazzurra nel frattempo potrebbe provare a effettuare un colpo in entrata per regalare a Luciano Spalletti un innesto di qualità sulle corsie difensive.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, idea Darmian se parte Dalbert

Un impulso al mercato in entrata nerazzurro potrebbe arrivare dall’eventuale partenza già a gennaio di Dalbert, alla sua seconda stagione con la maglia nerazzurra ma praticamente fuori dalle scelte del tecnico di Certaldo. Il brasiliano ha mercato in Francia, dove è richiesto e apprezzato dal Marsiglia di Rudi Garcia. Il tecnico ex Roma è in cerca di un laterale a sinistra che possa ricoprire all’occorrenza anche il ruolo di esterno sinistro di centrocampo. Una trattativa potrebbe sbloccarsi attraverso la formula del prestito con un diritto di riscatto fissato attorno ai 20 milioni di euro.

Qualora l’ex Nizza tornasse in Ligue 1, l’Inter potrebbe provare con forza a soffiare Darmian alla Juventus. Il terzino di Legnano è in uscita dal Manchester United, poiché non considerato né da Mourinho né dal nuovo tecnico Solskjaer. Con l’ex Torino i nerazzurri si garantirebbero una pedina estremamente duttile e in grado di giocare su entrambe la fasce.

Impostazioni privacy