Calciomercato Juventus, Garay e Mustafi idee per il post Benatia

Calciomercato Juventus, Benatia verso la cessione: i possibili sostituti

Calciomercato Milan Benatia Juventus infortuni Caldara Leonardo Bailly, Christensen Rodrigo Caio
Medhi Benatia @ Getty Images

La Juventus pensa sempre al futuro. In caso di cessione del difensore marocchino Benatia, piacciono Garay del Valencia e Mustafi dell’Arsenal. 

Mehdi Benatia è sempre più vicino all’addio alla Juventus. L’avventura del difensore bianconero è ormai ai titoli di coda con il club bianconero, che potrebbe così pensare già ai possibili sostituti dell’ex Roma. Sulle sue tracce ci sarebbero diversi club di Ligue1 e la tentazione dall’Arabia con Al-Ittihad molto interessata al giocatore. Le piste percorribili per il post Benatia sarebbero quelle di Ezequiel Garay, centrale del Valencia, e di Shkodran Mustafi, difensore dell’Arsenal. Il primo, argentino classe 1986, ha collezionato in Liga ben 14 presenze con un gol in questa prima parte di stagione, mentre il secondo, tedesco ex Samp, ha collezionato 19 partite andando a segno ben due volte in Premier. I due profili interesserebbero molto la dirigenza bianconera che pensa già al futuro vista l’ormai imminente cessione, a gennaio o a giugno del centrale marocchino.

Calciomercato Juventus, l’alternativa è Christensen

Nelle ultime ore, infine, la Juventus avrebbe sondato anche il terreno per il giovane danese Andreas Christensen, che ha totalizzato un minutaggio limitato al Chelsea sotto la gestione Sarri in questa prima parte di stagione.

Impostazioni privacy