Calciomercato Juventus, accordo con Caceres per il post Benatia

Calciomercato Juventus, accordo con Caceres per il post Benatia

Calciomercato Juventus Caceres Benatia
Caceres (Getty Images)

Benatia è sempre più lontano dalla Juventus. Paratici avrebbe in testa tre opzioni per sostituirlo: Skrtel, Ivanovic e Caceres. Con quest’ultimo ci sarebbe l’accordo

La Juventus potrebbe dire addio a breve a Medhi Benatia. Il centrale marocchino non è soddisfatto del poco minutaggio ottenuto in questa stagione con i bianconeri e avrebbe espresso i suoi malumori, comunicando altresì alla società la voglia di tornare a essere protagonista altrove. Tra le mete più papabili per l’ex Roma c’è Al-Duhail, club del Qatar che gli ha offerto un ricco contratto da 10 milioni più bonus. Per non farsi trovare impreparato, Paratici si sarebbe messo in moto per cercare un profilo di esperienza e pronto da subito a misurarsi in Serie A.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, via Benatia e dentro Caceres: trovata l’intesa con il difensore

La Juventus si prepara a dire addio a Benatia e ad abbracciare il suo nuovo sostituto. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, la dirigenza bianconera ha in agenda per oggi alcuni appuntamenti con i rispettivi agenti di Skrtel e Ivanovic, rispettivamente in forza al Fenerbahce e allo Zenit.

Il profilo più vicino in questo momento al club torinese è però Martin Caceres, il quale tornerebbe a vestire la maglia della Juventus dopo le buone stagioni tra il 2012 e il 2016. L’accordo tra calciatore e società bianconera è già stato ratificato, bloccando di fatto il suo trasferimento verso il Giappone. Nelle prossime ore bisognerà trovare l’intesa con la Lazio per quanto riguarda la cifra del cartellino.

 

 

 

 

Impostazioni privacy