Calciomercato Roma, Duvan Zapata potrebbe partire: l’indizio che arriva da Bergamo

Calciomercato Roma, Duvan Zapata potrebbe salutare l’Atalanta: i bergamaschi puntano anche su Inglese

Manovre in attacco per l’Atalanta che punterebbe anche su Roberto Inglese. L’ingresso di un nuovo bomber potrebbe liberare Duvan Zapata verso Roma o Inter nelle prossime sessioni di calciomercato.

La Roma del Ds Monchi inizia già a pensare al futuro con il reparto offensivo sotto stretta osservazione. Edin Dzeko ha un contratto fino al 2020, con uno stipendio di 4,5 milioni netti, motivo che unito all’età non più giovanissima e ad un rendimento in calando potrebbe indurre il club giallorosso a lasciarlo andare nel prossimo calciomercato estivo. La Roma pensa quindi ad un possibile sostituto con il nome di Duvan Zapata che sarebbe finito in cima alle preferenze, soprattutto dopo le ultime esaltanti stagioni. Sul colombiano però la concorrenza non manca con l’Inter che ci starebbe facendo ben più di un pensierino. Intanto a Bergamo si godono il bomber ex Udinese, lanciando però anche un’occhiata al futuro. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la società nerazzurra ha infatti intenzione di rinforzare il parco attaccanti di Gasperini. L’ultimo nome finito nelle mire dell’Atalanta è Roberto Inglese ora a Parma ma di proprietà del Napoli. L’intenzione dei bergamaschi sarebbe di arrivare subito all’intesa con il giocatore, mentre gli azzurri vorrebbero rinviare il tutto a stagione conclusa.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Zapata potrebbe partire a giugno: Atalanta in cerca di attaccanti

L’Atalanta va dunque a caccia di una nuova punta dopo aver sondato nelle scorse settimane anche il terreno per Caprari, poi infortunatosi. I bergamaschi hanno dunque intenzione di cautelarsi bloccando già da ora un nuovo centravanti soprattutto in ottica estiva, quando gli assalti di Roma ed Inter per Duvan Zapata potrebbero concretizzarsi. I nerazzurri bergamaschi oltre ad inglese tengono sotto stretta osservazione anche il doriano Defrel, di proprietà proprio del club giallorosso che potrebbe inserirlo in una eventuale trattativa per Duvan tra gennaio e giugno.

Impostazioni privacy