Calciomercato, sfida Inter-Napoli a giugno per Rakitic

Rakitic Inter Napoli
Rakitic @ Getty Images

Ivan Rakitic è sempre più vicino ad una cessione dal Barcellona a giugno, dopo l’arrivo di de Jong e il possibile arrivo di Rabiot. Duello Inter-Napoli per il croato.

Non solo a gennaio, ma il calciomercato italiano e quello estero è già vivo per giugno. Ivan Rakitic è nel mirino delle big d’Italia e d’Europa, soprattutto dopo l’arrivo del giovane centrocampista de Jong e il possibile arrivo di Rabiot dal PSG (affare in stand-by). Il futuro del croato è sempre più vicino all’addio al Barcellona con il PSG che già in estate aveva provato a strapparlo dal club blaugrana. Inter e Napoli avrebbero già effettuato un sondaggio per il giocatore con la dirigenza spagnola che avrebbe confermato il possibile addio a giugno. Su di lui, però, c’è una clausola da 125 milioni, ma il Barcellona sarebbe disposto a trattare sulle cifre dell’accordo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato, Allan sempre in orbita PSG

Allan Marques resterà a Napoli almeno fino a giugno, ma il centrocampista brasiliano è sempre nel mirino del PSG. Nella sessione estiva di calciomercato potrebbe così arrivare un nuovo assalto della società francese, pronta a rinforzare la linea mediana della squadra di Tuchel. I prossimi mesi saranno già decisivi per il futuro dei due giocatori.

Impostazioni privacy