Calciomercato Juventus e Napoli, sfuma Suarez: accordo Barcellona-Arsenal

Calciomercato Juventus e Napoli, sfuma Suarez: accordo Barcellona-Arsenal

Denis suarez Napoli Juventus Calciomercato
Denis Suarez (Getty Images)

Il centrocampista spagnolo lascerà Barcellona per accasarsi a Londra, sponda Arsenal. I due club avrebbero trovato un accordo

La telenovela legata al futuro di Denis Suarez sembrerebbe essere finalmente giunta ai titoli di coda. Dopo un lungo tira e molla infatti il calciatore avrebbe trovato la strada giusta per lasciare il club blaugrana e accasarsi altrove.

Suarez, dopo l’arrivo pochi giorni fa di Boateng dal Sassuolo, è arretrato ancora di più nelle gerarchie di Valverde, che non lo ha mai veramente considerato da inizio stagione. Finora ha collezionato solo 8 presenze, condite da 2 gol e un assist.

Calciomercato Arsenal, in arrivo Suarez dal Barcellona: accordo trovato

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Denis Suarez lascierà a breve il Barcellona. Il calciatore, finito da tempo sul taccuino di Napoli e Juventus, ha da tempo espresso al proprio club la voglia di accasarsi all’Arsenal in Premier League. Nonostante le difficoltà economiche, secondo il portale ‘Express.co.uk’, i Gunners avrebbero trovato l’accordo con i catalani sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a fine stagione.

Impostazioni privacy