Pippo Inzaghi potrebbe salutare Bologna dopo la pesante sconfitta in casa contro il Frosinone. Per il post si pensa al ritorno di Sinisa Mihajlovic.
Un’altra brutta sconfitta in campionato per il Bologna. La squadra rossoblu, allenata da Pippo Inzaghi, ha incassato quattro reti al Dall’Ara contro il Frosinone perdendo malamente un importante scontro salvezza. Come riportato da Sky Sport per l’ex Milan potrebbe essere la sua ultima gara sulla panchina del Bologna visto che nei giorni scorsi la società emiliana ha già contattato Sinisa Mihajlovic. Per il serbo possibile un contratto di sei mesi più due in caso di raggiungimento della salvezza. Se non dovesse chiudersi la trattativa con l’ex allenatore di Fiorentina e Sampdoria, il Bologna potrebbe fiondarsi sull’ex Ct dell’Albania, Gianni De Biasi.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI
Dopo l’ottima stagione alla guida del Venezia in Serie B, il Bologna gli ha concesso una nuova occasione su una panchina di Serie A dopo l’esperienza al Milan. Finora Pippo Inzaghi ha collezionato soltanto due vittorie alla guida dei rossoblu incassando otto pareggi con ben undici sconfitte in ventuno partite in massima serie. Sinisa Mihajlovic potrebbe così, infine, prendere il posto del tecnico piacentino proprio come avvenne diversi anni fa alla guida della squadra rossonera.
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…