Home Mercato Calciomercato Roma, ecco perché Gasperini ha sostituito Mancini

Calciomercato Roma, ecco perché Gasperini ha sostituito Mancini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:59
CONDIVIDI

Calciomercato Roma, ecco perché Gasperini ha sostituito Mancini

Calciomercato Roma Mancini
Gianluca Mancini (Getty Images)

Gianluca Mancini, emozionato nell’affrontare ieri i giallorossi, è stato sostituito da Gasperini. In estate Monchi proverà ad acquistarlo

La Roma di Eusebio Di Francesco è uscita con un punto dalla trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. Il risultato, di per sé positivo, assume contorni negativi per come è maturato. I giallorossi infatti, in vantaggio per 3-0, hanno subito la prorompente rimonta dei bergamaschi, i quali hanno inchiodato il punteggio sul 3-3. Tra i peggiori dello scacchiere di Gasperini c’è stato Gianluca Mancini, obiettivo concreto di mercato di Monchi. il centrale infatti ha lasciato il posto al 53′ a Palomino, al termine di una prestazione ben al di sotto degli standard messi in mostra finora.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Mancini male contro i giallorossi: il motivo del cambio di Gasperini

Gianluca Mancini potrebbe arrivare a breve a Roma per vestire la maglia giallorossa. Il difensore di Pontedera è il prescelto per giugno da Monchi al quale affidare le chiavi della propria retroguardia. Ieri il classe ’96, apparso visibilmente emozionato nell’affrontare la squadra nella quale potrebbe approdare in estate, è stato rimpiazzato da Palomino nella gara di campionato di ieri tra bergamaschi e giallorossi. Gasperini infatti, resosi conto della distrazione del proprio difensore in campo per le continue voci di mercato nei suoi confronti, ha preferito evitargli brutte figure facendogli lasciare anzitempo il terreno di gioco.

Mancini sta disputando una stagione eccellente con la Dea. Il 22enne infatti ha disputato 19 presenze tra campionato e qualificazioni all’Europa League, segnando 6 gol e confezionando anche un assist.