Calciomercato Juventus, Cancelo è il tuo top player: insidia Barcellona

Calciomercato Juventus, il Barcellona vuole Cancelo: pronti soldi più un giocatore

Cancelo Juventus
Cancelo (Getty Images)

Decisivo contro la Lazio, Joao Cancelo rappresenta uno degli uomini più importanti di questa Juventus. Il portoghese è finito nel mirino del Barcellona: pronta un’offerta con soldi più un giocatore

La Juventus continua a preparare il match di Coppa Italia con l’Atalanta dopo la vittoria in rimonta con la Lazio. All’Olimpico è stato decisivo l’ingresso in campo di Joao Cancelo, vero e proprio uomo in più di Allegri. Il portoghese ha segnato il gol del pareggio e poi ha subito da Lulic il fallo da rigore, poi trasformato da Cristiano Ronaldo. I 40 milioni spesi in estate per strapparlo al Valencia acquistano ora un altro sapore, dal momento che la Juve può contare su uno dei migliori esterni d’Europa. Un regista aggiunto a tutti gli effetti, che sta imparando sempre di più anche l’arte del difendere, fondamentale in Serie A. Inevitabile, dunque, l’attenzione degli altri top club mondiali tra cui il Barcellona.

Calciomercato Juventus, il Barcellona prepara l’assalto: Semedo più soldi per Cancelo

Su Cancelo, come riportato anche dai media spagnoli, si è scatenato da qualche tempo l’interesse del Barcellona. I blaugrana starebbero studiando un piano per arrivare al terzino portoghese, compagno di Cristiano Ronaldo in nazionale. Ariedo Braida lo ha osservato più di una volta e nei suoi pensieri c’è quello di muovere dei passi concreti con i bianconeri. Per questo sarebbe pronta un’offerta che comprenderebbe soldi più il cartellino di Nelson Semedo. Un terzino destro per un terzino destro, un portoghese per un altro portoghese. Difficilmente la Juventus accetterebbe uno scambio del genere in questo momento, ma il Barcellona potrebbe decidere di fare sul serio in estate, magari alzando sensibilmente la parte economica.

Impostazioni privacy