Calciomercato, anche l’Inter ha pensato a Deulofeu: il retroscena

Calciomercato, anche l’Inter ha pensato a Deulofeu: il retroscena

Calciomercato Inter Milan Deulofeu
Deulofeu (Getty Images)

Il calciatore spagnolo sarebbe stato seguito anche dall’Inter, intenzionata a cautelarsi in caso di addio di Perisic

Gerad Deulofeu ha infiammato queste ultime ore di calciomercato. L’esterno offensivo attualmente al Watford infatti è stato seguito con insistenza dal Milan, poiché considerato da Leonardo il rinforzo perfetto per le corsie esterne. La trattativa però non è culminata con la tanto sospirata fumata bianca, visto il secco no degli inglesi ai rossoneri per una partenza a gennaio del calciatore. Deulofeu, che sarebbe tornato molto volentieri in Serie A, non sarebbe stato seguito però solamente dal club di Gattuso.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato, non solo il Milan: anche l’Inter ha pensato a Deulofeu per il post Perisic

Il futuro di Deulofeu sarebbe potuto essere a Milano ma non sulla sponda rossonera. Anche l’Inter infatti ha seguito le vicende dell’esterno spagnolo, pronta a sferrare un assalto deciso in caso di addio in extremis di Perisic, voglioso di approdare in Premier League. Non essendo arrivata l’offerta giusta per lasciar partire il croato, il club nerazzurro non si è potuto muovere in tal senso.

Non è un mistero infatti che l’ex Barcellona sia molto apprezzato da Luciano Spalletti, che lo aveva messo nel mirino anche durante la sua ultima esperienza sulla panchina della Roma.

Impostazioni privacy