Il difensore giallorosso continua a piacere soprattutto in Premier, campionato in cui Chelsea e United sarebbero pronte ad ingaggiarlo
La Roma sta continuando ad avere serie amnesie soprattutto dal punto di vista difensivo. Tra le prime 10 squadre in classifica, quella giallorossa ha la peggior difesa con 30 gol subiti in 21 partite disputate. Tra i meno colpevoli di questa disfatta difensiva c’è sicuramente Manolas, unico faro della retroguardia di Di Francesco. Il greco infatti si sta ampiamente confermando un difensore di assoluto livello e tra i migliori in Serie A. Le sue ottime prestazioni continuano a tenere vivi gli interessi della Premier League, campionato in cui il classe ’91 potrebbe approdare in caso di una buona offerta. In questo senso andranno analizzati i futuri movimenti di Manchester United e Chelsea.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Roma potrebbe perdere Manolas durante la prossima sessione estiva di mercato. Il greco, pur trovandosi bene a Roma, ha una clausola rescissoria relativamente bassa (36 milioni di euro) pagata la quale potrebbe liberarsi indipendentemente dalla volontà dei giallorossi. Un altro elemento che potrebbe allontanare il 27enne dalla Capitale sono le cifre che United e Chelsea sarebbero pronte a offrirgli in estate: 5-6 milioni a stagione. Cifre del genere, lontane dai 2,7 milioni netti attualmente guadagnati dal calciatore, sarebbero difficilmente pareggiabili da Pallotta e rischierebbero di far prendere al centrale una strada diversa.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…