Calciomercato Juventus, retroscena: l’Inter non cede Miranda

Miranda Juventus
Miranda Getty Images

La Juventus ha chiesto nelle ultime ore all’Inter il difensore brasiliano, Joao Miranda, ma la società nerazzurra ha rifiutato il possibile affare con i bianconeri.

Guai in difesa per Massimiliano Allegri. Dopo la pesante sconfitta in Coppa Italia contro l’Atalanta e dopo l’infortunio di Bonucci contro la Lazio, l’allenatore dei bianconeri dovrà fare i conti con il possibile forfait anche di Giorgio Chiellini, uscito anzitempo ieri sera. Nelle ultime ore la dirigenza torinese avrebbe contattato l’Inter per sondare il terreno per il difensore brasiliano, Joao Miranda, ma la società nerazzurra avrebbe detto di no. L’altro nome accostato alla Juventus è stato quello di Bruno Alves, connazionale e amico stretto di Cristiano Ronaldo, ma il ds Faggiano ha svelato l’impossibilità di cedere il giocatore in questa finestra di calciomercato. Allegri dovrebbe schierare nella prossima sfida di campionato il neo-acquisto Caceres, arrivato proprio nei giorni scorsi a Torino.

Per tutte le notizie di calciomercato CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, non arriva il difensore

Quasi sicuramente non arriverà un rinforzo per la difesa per Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus dovrà così sperimentare l’uruguaiano nel ruolo di centrale difensivo con Rugani, Bonucci e Chiellini e cercando di adattare all’occorrenza anche il terzino De Sciglio in quella posizione di campo.

Impostazioni privacy