Calciomercato Juventus, UFFICIALE: cambia l’accordo col Genoa per Favilli

Calciomercato Juventus, Favilli-Genoa: modificato l’accordo del prestito

La Juventus ha comunicato sul proprio sito ufficiale di aver modificato l’accordo con il Genoa di Andrea Favilli: prestito allungato e obbligo di riscatto

Poche mosse, ma mirate, per la Juventus in questo calciomercato di gennaio. I bianconeri hanno fatto registrare pochissime operazioni, tra cui l’avvicendamento in difesa BenatiaCaceres. Inoltre i piemontesi hanno ceduto completamente Audero alla Sampdoria, ma la stessa sorte è toccata ad Andrea Favilli. Così come il portiere ora ai blucerchiati, l’attaccante classe ’97 metterà le tende a Genova. La Juve, infatti, nel riepilogo di gennaio ha ufficializzato un cambiamento importante nella formula del trasferimento del giocatore del Genoa. Il prestito, infatti, da annuale è diventato biennale; ma soprattutto, al termine di questa cessiona temporanea, il diritto di riscatto si è trasformato in obbligo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Favilli sarà tutto del Genoa

Andrea Favilli, dunque, tra circa due anni sarà ufficialmente tutto del Genoa. La Juventus ha deciso di lasciar andare la punta, anche in nome dei rapporti di calciomercato ottimi con i rossoblù. I bianconeri, dopo aver ceduto anche Sturaro al Grifone, sperano anche di poter strappare uno sconto per il difensore Lucas Romero. Intanto Favilli, che in questa stagione ha giocato solo pochi spezzoni di partita anche a causa dei problemi fisici e dell’esplosione di Piatek, spera di trovare più spazio con la partenza del polacco.

Impostazioni privacy