Calciomercato Juventus, possibile tentativo in estate per Rabiot

Calciomercato Juventus, possibile tentativo in estate per Rabiot

Rabiot Barcellona Juventus Calciomercato
Rabiot (Getty Images)

Il centrocampista del PSG, Rabiot, è rimasto a Parigi in questa finestra di calciomercato. Possibile un tentativo di Paratici a giugno

Adrien Rabiot è stato un dei centrocampisti più chiacchierati di quest’ultima sessione invernale di calciomercato. Il mediano infatti è da diverso tempo in rotta con il PSG per non aver voluto rinnovare il suo accordo in scadenza a giugno 2019. I rapporti oramai deteriorati tra le parti avevano messo sul piede di partenza il centrocampista, seguito da un folto numero di squadre, tra cui la Juventus. Il club più vicino al classe ’95 era il Barcellona, che si era seduto a colloquio con la madre-agente del francese. La trattativa però non ha mai portato alla fumata bianca e Rabiot è rimasto a Parigi. Nonostante la fumata nera, il club catalano sarebbe riuscito a strappargli un accordo per giugno, placando i suoi tentennamenti dovuti all’acquisto di de Jong. L’agente del centrocampista intanto continua a parlare con diversi club, con la conseguenza che in estate le cose potrebbero cambiare.

Per tutte le notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Paratici su Rabiot in estate

Rabiot è rimasto in forza al PSG, rimandando il suo addio di sei mesi, trascorsi i quali potrà accasarsi altrove a parametro zero. La permanenza a Parigi del mediano potrebbe tornare utile alla Juventus, la quale avrebbe tutto il tempo di studiare la strategia giusta per provare a portarlo a Torino. Non è un mistero infatti che il 23enne sia un calciatore stimato dalla dirigenza bianconera, alla ricerca di un profilo giovane e di qualità a cui affidare le chiavi del proprio centrocampo. Rabiot inoltre potrebbe essere il perfetto erede sulla mediana di Miralem Pjanic, molto apprezzato da Allegri ma non considerato incedibile in caso di offerta giusta.

Impostazioni privacy